fontana2 ok 93x90                                                                                                                                          

Santeraclio scritta

Open menu

 

invito

 

logo comunanza

 Questo incontro rappresenta una prima assoluta nel nostro territorio e si deve alla collaborazione delle associazioni ed enti che sono presenti a S.Eraclio.

E’ una opportunità di ascoltare cosa i candidati Sindaco per Foligno hanno da dire su questioni inerenti il Comune e il nostro territorio.

Per chi è indeciso è una possibilità di avere a confronto i sei candidati senza interruzioni o dialoghi che si sovrappongono.

 

Per la Comunanza e gli altri è la possibilità di far capire quanto siamo presenti e quanto siamo vicini ai nostri utenti.
Avere una ottima presenza, non solo ci permetterà di capire noi cosa vorrebbero fare i candidati in caso di elezione a Sindaco, ma serve anche alle Associazioni e agli enti del territorio per fare capire ai candidati che noi siamo un Paese che è composto da più di 3000 elettori che esprimo i loro voti secondo la propria coscienza, ma poi saranno una sola grande voce che ispirerà e verificherà che le proposte e le soluzione discusse siano una realtà concreta e non un sogno da propaganda elettorale.

Quindi, per favore, venite all’incontro e portate con voi amici e conoscenti per far vedere quanto sia importante il nostro territorio e le nostre idee.

Il CdA della

Comunanza Agraria di S.Eraclio